DuraVision BlueProtect

Oltre al trattamento standard LotuTec e ai trattamenti premium DuraVision Silver e DuraVision Platinum ZEISS ha previsto un ulteriore trattamento speciale denominato DuraVision BlueProtect.

DuraVision BlueProtect di ZEISS è un trattamento sviluppato specificamente per chi trascorre la maggior parte del tempo in ambienti chiusi ed è esposto alla luce blu dei LED o degli schermi di televisori, computer e tablet. ZEISS DuraVision BlueProtect riflette parte della luce blu proveniente da queste sorgenti, impedendone l’arrivo agli occhi.

duravision-blueprotect

ZEISS offre una gamma completa di soluzioni per bloccare la luce blu che soddisfano le diverse esigenze dei consumatori per attività in ambienti chiusi e all’esterno, filtrando diverse quantità di luce blu in funzione dell’attività svolta.

Skylet e PhotoFusion di ZEISS sono lenti colorate ed a scurimento automatico che bloccano diverse intensità di luce oltre ad offrire una protezione UV del 100%. Le lenti Skylet sono ideali per ambienti esterni sottoposti alla forte azione dei raggi solari mentre le lenti PhotoFusion sono ideali per stili di vita dinamici che prevedono l’alternanza di ambienti chiusi e aperti.

Trattamento Zeeis Blue Protect

Ora la gamma è stata ampliata con un nuovo prodotto: DuraVision® BlueProtect, un nuovo trattamento che blocca parzialmente la luce blu; ideale per le attività in ambienti chiusi.

ZEISS BlueProtect Index (BPI) facilita la scelta della soluzione per bloccare la luce blu in base alle attività svolte prevalentemente da chi indossa le lenti, laddove 100 corrisponde al massimo blocco fornito dalle tonalità delle lenti Skylet.

  • Le lenti colorate o a scurimento automatico assorbono parzialmente la luce blu.
  • ZEISS DuraVision BlueProtect riflette parzialmente la luce blu

I trattamenti di Zeiss.

giarre.net: ContattaciSe desideri acquistare delle nove lenti Zeiss con trattamento DuraVision BlueProtect o se desideri ottenere maggiori informazioni sui prodotti Zeiss utilizza il nostro form di contatto: CONTATTACI