Essilor Crizal Prevencia

Nel 2008 Essilor ha avviato un programma di ricerca sulla “difesa della salute degli occhi” per offrire la più completa protezione contro la luce nociva.
Nel 2011 Essilor, avvalendosi della collaborazione dell’Institut de la Vision di Parigi, ha scoperto che la lunghezza d’onda più nociva per le cellule della retina si trova nella zona dello spettro conosciuta con la denominazione HEV e coincide con la luce Blu-Viola.

Luce blue e Crizal Prevencia.

UV= Luce ultravioletta

HEV=Luce visibile ad alta energia

LEV= Luce visibile a bassa energia

La luce blu-viola è particolarmente presente nell’illuminazione a Led e nelle fonti a luce fluorescente incorporate nei moderni dispositivi elettronici (computer, tablet, smartphone). Con la nuova tecnologia Light Scan, Essilor ha dato vita ad una lente antiriflesso chiara che è in grado di soddisfare 3 esigenze fondamentali.

  1. Previene l’invecchiamento prematuro dell’occhio filtrando selettivamente la luce blu-viola dannosa.

Riduce la degenerazione delle cellule retiniche del 25%. Riduce il rischio di Degenerazione Maculare Senile (DML) e previene la cataratta grazie alla doppia protezione dai raggi nocivi UVA-UVB frontali e riflessi dalla superficie interna della lente. Con un indice E-SPF 25 gli occhi sono 25 volte più protetti rispetto alla visione senza lenti.

2. Preserva il benessere generale dell’organismo lasciando passare la luce visibile benefica.

Garantisce la massima trasmissione della luce visibile, inclusa la luce blu-turchese indispensabile per garantire il buon ritmo sonno/veglia, la naturale produzione di melatonina e le performance cognitive.

3. Offre la più completa protezione per gli occhi e per la visione.

Visione ottimale e trasparenza duratura.

Trattamenti Gamma Crizal

giarre.net: ContattaciSe desideri acquistare delle nuove lenti Essilor con il trattamenti Crizal Prevencia, o se desideri ottenere solo delle informazioni sui prodotti Essilor utilizza il nostro form di contatto: CONTATTACI