Zeiss Precision Plus

La lente ZEISS Progressiva Precision Plus soddisfa l’esigenza di poter scegliere la montatura senza alcuna limitazione.
La moda cambia di continuo e anche gli occhiali devono adeguarsi rapidamente a questi cambiamenti adottando stili, forme e dimensioni diverse e sempre nuove.
Ricerche di mercato hanno dimostrato che la maggioranza dei consumatori prima sceglie la montatura e poi le lenti. Purtroppo non tutte le lenti progressive sono adatte a qualsiasi montatura e da questo ne deriva una libertà limitata nella scelta della montatura e una visione non ottima. Il 50 % dei portatori di lenti progressive ritiene di avere una scelta di montature limitata . Per seguire le tendenze della moda, il portatore molto frequentemente cambia montatura, passando da un modello piccolo ad uno grande e viceversa. I movimenti abituali degli occhi acquisiti con l’uso delle precedenti lenti progressive di devono adattare ogni volta che viene scelta una nuova montatura di dimensioni o forme diverse.

Con la lente progressiva Precision Plus il portatore di occhiali ha una scelta di montature senza limiti e senza compromettere la visione.

La lente progressiva Precision Plus è costruita utilizzando due tecnologie:

  • FrameFit+ Technology
  • Adaptation Control Technology

FrameFit+ Technology è essenziale per una migliore visione.
Non tutte le lenti progressive sono adatte a qualsiasi montatura. ZEISS assicura una migliore visione al portatore di lenti progressive, indipendentemente dalla montatura scelta.

Senza FrameFit+ Technology

Senza FrameFit+ Technology: la zona per il vicino non può essere posizionata correttamente all’interno di montature piccole.

Con FrameFit+ Technology

Con FrameFit+ Technology: il portatore può sempre beneficiare della migliore visione con ogni dimensione della montatura.

Forme di montature speciali (°Visione per Vicino – +Visione per lontano)

Senza FrameFit+ Technology

Senza FrameFit+ Technology: la zona della visione per vicino viene eliminata.

Con Frame Fit+ Technology

Con FrameFit+ Technology: la zona della visione per vicino è contenuta nella montatura.

Adaptation Control technology offre un canale di progressione ottimizzato, studiato per incontrare gli abituali movimenti oculari del portatore.

La Adaptation Control™ Technology tiene in considerazione il movimento dell’occhio dietro la lente. Confronta la montatura precedente con la nuova altezza di montaggio ed il potere di addizione per realizzare un’inclinazione confortevole ed una posizione adeguata per la zona di visione per vicino.

Il portatore di lenti progressive si è abituato, attraverso l’utilizzo delle sue lenti, a un certo movimento degli occhi per passare dal lontano al vicino.

Nuova montatura più grande senza Adaptation Control™ Technology:

  • Il cervello muove gli occhi facendoli ruotare nell’abituale posizione per vicino, ma la nuova area per vicino si trova più in basso
  • Il portatore dovrà abituarsi ad una nuova posizione di visione per vicino

Nuova montatura più grande con Adaptation Control™ Technology:

  • Il nuovo corridoio di progressione è adattato al precedente comportamento dell’occhio, offrendo una posizione più confortevole per la zona del vicino
  • Rapido adattamento a qualsiasi montatura

Tutte le lenti progressive Zeiss

giarre.net: ContattaciSe desideri acquistare le nuove lenti progressive Zeiss Precision Plus o se vuoi solo delle informazioni sui prodotti Zeiss utilizza il nostro form di contatto: CONTATTACI