Essilor Crizal For Kids UV

Crisal for kids UV

I raggi UVA-UVB sono particolarmente nocivi per gli occhi dei bambini. L’esposizione media annua di un bambino ai raggi UV è 3 volte superiore rispetto a un adulto anche perché i bambini trascorrono più tempo all’aperto, soprattutto durante i mesi estivi quando i raggi solari sono più intensi. Inoltre, sino ai 16 anni il loro cristallino non è ancora completamente sviluppato e assorbe 6 volte di più le radiazioni dannose, rispetto ad un occhio adulto.

Gli occhi dei bambini devono essere protetti non solo dai raggi solari ma anche dalla dannosa luce blu-viola trasmessa dai dispositivi elettronici quali tablet e smartphone che sono oggi giorno sempre più utilizzati dai più giovani. Il 46% dei bambini tra i 5 e gli 8 anni di età utilizza il computer almeno una volta alla settimana e trascorre un tempo medio di 3 ore al giorno davanti alla TV, al tablet o allo smartphone.

Crizal Kids UV offre un’ottima protezione per preservare la vista dei più piccoli. Con un indice di E-SPF 25 gli occhi sono 25 volte più protetti rispetto a chi non indossa lenti.

Crizal Kids UV utilizza la lente in policarbonato Airwear Plus che blocca il 100% dei raggi UVA-UVB che provengono frontalmente e riduce radicalmente la riflessione dai raggi UVA-UVB sulla superficie interna della lente.

Caratteristiche di Crizal Kids UV sono:

  • Ottima protezione contro i raggi UV con indice E-SPF 25
  • Durata eccellente e lenti in policarbonato 12 volte più resistenti delle lenti in plastica standard.
  • Lenti 30% più leggere e 25% più sottili rispetto alle lenti normali, per garantire un maggiore comfort ed una estetica migliore.
  • Buona idrorepellenza.
  • Buona resistenza ai graffi.
  • Ottima azione antiriflesso.

Trattamenti Gamma Crizal

giarre.net: ContattaciSe desideri acquistare delle nuove lenti Essilor con il trattamenti Crizal For Kids, o se desideri ottenere solo delle informazioni sui prodotti Essilor utilizza il nostro form di contatto: CONTATTACI