Shamir Autograph 3 FAQ

FAQ per Autograph III, la lente progressiva

Autograph 3 FAQ (Frequently Asked Questions)

Cosa c’è di nuovo su Shamir Autograph III, e quali sono i vantaggi?

Shamir Autograph III è una nuova lente progressiva equilibrata, olisticamente adattata al paziente. Integrando le nuove tecnologie e le caratteristiche di design, Eye-Point Technology III, Naturale Posture, IntelliCorridor e As-Worn Quadro, Shamir Autograph III affronta la diversa esperienza visiva dei pazienti ipermetropi e miopi e offre a chi l’indossa un’esperienza unica con una visione insuperabile e un comfort ergonomico.

In cosa è diversa da Shamir Autograph FreeFrame?

Utilizzando le più recenti innovazioni tecnologiche nella progettazione di lenti progressive, e affrontando le diverse esperienze visive dei pazienti ipermetropi e miopi, Shamir Autograph III offre un concetto di design diverso e una zona visiva da vicino che tiene conto del potere positivo o negativo della prescrizione. Il risultato è una prestazione visiva superiore e la soddisfazione per tutti i presbiti, in particolare per gli ipermetropi che sono inclini a non tollerare la lente progressiva.

Che cosa è Eye-Point Technology III?

Eye-Point Technology III è una nuova tecnologia di analisi che ci permette di simulare le immagini del mondo reale e sostenere la progettazione di lenti che forniscono un’esperienza visiva migliorata per tutti i pazienti indipendentemente dal potere della lente e dalla montatura scelta. Ciò avviene dapprima definendo la dimensione dell’oggetto che vogliamo che i pazienti vedano e poi lavorando a ritroso tracciando i raggi luminosi dall’oggetto agli occhi. Simulando la visione reale del mondo per ogni prescrizione data, siamo in grado di ridefinire l’esperienza visiva e di garantire campi di vista migliori e simili sia per gli ipermetropi che per i miopi.

Perché Autograph III è ergonomicamente più confortevole?

Natural Posture è un nuovo concetto di design ergonomico che riduce al minimo la necessità di inclinare la testa o spostare il libro per portare a fuoco il testo. La zona da vicino si trova dinamicamente all’interno del corridoio della lente progressiva per minimizzare il disagio durante la lettura e garantire una postura naturale per il paziente.

Come fa Shamir a conosce esattamente dove collocare la zona di lettura per ottenere una postura naturale?

La posizione della zona di lettura è il risultato dell’ottimizzazione ottenuta utilizzando Eye-Point Technology III. Questo nuovo software di analisi considera molte variabili, incluso la distanza dell’oggetto, l’angolo di visione e il potere della lente, per calcolare la posizione ideale per la zona da vicino e offrire il massimo del comfort posturale.

Che cosa è IntelliCorridor?

Questa tecnologia controlla il profilo di potenza lungo il percorso visivo dell’occhio attraverso il corridoio della lente progressiva e consente ai progettisti di lenti di Shamir di dare un risalto variabile alla potenza per ogni punto dato sulla lente. Di conseguenza, il profilo di potenza è perfettamente abbinato ad una varietà di attività, adattandosi alle distanze degli oggetti e ai vari angoli di visione, pur mantenendo una transizione graduale tra i campi di visione da vicino e da lontano. Il profilo di potenza di Shamir Autograph III è adattato ottimamente per soddisfare le esigenze visive degli stili di vita moderni di oggi, in particolare per quanto riguarda l’uso frequente dei dispositivi digitali, senza compromettere l’ottimo comfort di visione per ogni attività visiva.

Che cosa è As-Worn Quadro?

L’attuale As-Worn Technology compensa la struttura di progettazione basata sui parametri personali della montatura e assicura che una volta che la lente è adattata alla montatura, la prescrizione provata dal paziente sia la stessa di quella originariamente sperimentata quando è stata misurata dall’optometrista. Con As-Worn Quadro, un’aggiunta alla nostra tecnologia esistente, si è moltiplicato per quattro il design assicurando che la progettazione della lente sia meno sensibile alle variazioni di inclinazione della montatura scelta del paziente. Questo assicura un miglioramento complessivo delle prestazioni della lente per ogni montatura.

Perché un corridoio variabile è migliore?

Il corridoio variabile prende in considerazione la vera FH (Fitting Height: altezza di montaggio) sotto la pupilla utilizzando il file traccia montatura, la prescrizione e le informazioni sulla PD (Pupillary Distance: distanza pupillare). Questo permette la produzione del più lungo corridoio di design della lente per la montatura specifica. Il risultato è una lente più morbida, eliminando il rischio di una visione da vicino tagliata.

Posso spostare con successo un paziente da un modello precedente di lente progressiva a Shamir Autograph III?

Sì, è possibile spostare con successo un paziente portatore di varie tipologie di lenti graduate progressive ad una lente Shamir Autograph III. Il paziente beneficerà di una migliore esperienza visiva con Shamir Autograph III, sulla base delle nuove tecnologie e caratteristiche di design. Questo vale sia per i pazienti miopi che ipermetropi.

Posso indossare Shamir Autograph III in ufficio e all’aperto?

Sì. Shamir Autograph III è la nuova lente per l’uso interno ed esterno di tutti i giorni che fornisce un’eccellente visione da vicino e da lontano, con particolare attenzione resa alla zona di visione intermedia. Shamir Autograph III è la scelta migliore per entrambi, a meno che non si passi a lenti specializzate Shamir Computer o Shamir WorkSpace per l’ufficio, o Shamir Attitude per gli esterni.

Posso avere Shamir Autograph III con una montatura piccola?

Sì. Shamir Autograph III è disponibile con un corridoio variabile e applicabile ad altezze di montaggio di 11 millimetri e superiore, l’ottimizzazione della lente viene adattata agli angoli di visualizzazione dell’oggetto pertinente per ogni altezza di montaggio.

Shamir Autograph III: La Progressiva

giarre.net: ContattaciSe desideri acquistare delle nuove lenti progressive Shamir Autograph III, o se desideri ottenere solo delle informazioni sui prodotti Shamir utilizza il nostro form di contatto: CONTATTACI