Crizal Transitions Signature VII

Transitions Signature VII

Le lenti Crizal Transitions si adattano automaticamente ai cambiamenti di luminosità per offrire a chi le indossa una visione più chiara e confortevole per tutto il giorno e in ogni condizione di luce. Queste lenti fotocromatiche nascono per superare alcuni limiti della precedente generazione di lenti Transitions, ovvero la dipendenza della reazione di scurimento dalla temperatura ambiente.

Le lenti fotocromatiche Transitions VI sono eccezionalmente chiare in interni e di sera, e sono in grado di scurire molto e velocemente in presenza di luce solare. Tuttavia in condizioni di particolarmente caldo queste performance subiscono un rallentamento.
Le nuove lenti Transitions Signature VII sopperiscono alla mancanza della precedente generazione, infatti si adattano non solo rapidamente alla luminosità dell’ambiente ma sono anche molto più reattive in base alla temperatura.

Le caratteristiche della nuova generazione Crizal Transitions VII sono:

  • Prestazioni sempre più elevate, grazie all’utilizzo di tecnologie avanzate;
  • Alto livello di scurimento in esterno;
  • Rapido ritorno allo stato chiaro in ambienti interni;
  • Reattività maggiore alla luce solare indiretta;
  • Contrasto all’abbagliamento;
  • Reazione maggiore alle calde temperature.

L’ utilizzo di Chromea 7 Technology permette alle nuove lenti di raggiungere un livello di reattività mai ottenuto prima sia nelle diverse condizioni di luce che a tutte le temperature.

La protezione dai raggi UV frontali e dai riflessi sulla superficie interna della lente è garantita dall’esclusiva tecnologia Crizal UV. Con un indice E-SPF 25 gli occhi sono protetti 25 volte in più rispetto a chi non indossa lenti.

Rispetto alla generazione precedente, le nuove tonalità usate offrono un miglior contrasto: un grigio più neutro e un marrone più caldo.

Crizal Transitions Iconic Green

Oltre al grigio e al marrone Essilor ha introdotto un nuovo colore il verde grafite, dando vita ad una nuova lente fotocromatica chiamata Crizal Transitions Iconic Green. Le nuove lenti si ispirano alla colorazione iconica delle lenti tanto amate dai divi di Hollywood, nuovamente di grande tendenza, e sono rivolte in particolare a un pubblico di 30-45enni. Inoltre, la nuova e particolare tonalità di colore verde grafite, sviluppata grazie ad una tecnologia del colore brevettata, Chromatic Color Adatptation Technology, regala ai portatori una visione più naturale ed una percezione dei colori più accurata, rispetto ad una lente colorata non fotocromatica.

Crizal Transitions & Monofocali o Varilux sono adatte per gli ametropi e i presbiti che godranno di un totale comfort grazie all’elevata protezione dai raggi UVA-UVB e dall’abbagliamento inoltre potranno beneficiare di una visione senza limiti offerta dalle lenti Varliux.

Crizal Transitions & Airwear Plus sono la soluzione ideale per proteggere tutto il giorno gli occhi dei bambini dai nocivi raggi UVA-UVB e rispondono all’esigenza di dotare i più piccoli di lenti resistenti ai graffi e agli urti.

Le lenti Crizal Transitions, assicurano una visione perfettamente chiara, grazie alla completa protezione contro: riflessi, graffi, impurità, polvere e acqua.

Lenti Essilor

giarre.net: ContattaciSe desideri acquistare delle nuove lenti Transitions Signature VII, o se desideri ottenere solo delle informazioni sui prodotti Essilor utilizza il nostro form di contatto: CONTATTACI