Varilux S

Essilor Varilux S disign

A distanza di oltre 50 anni dall’invenzione della prima lente progressiva, Essilor ha creato la nuove lente Varilux S per offrire ai presbiti una visione nitida e senza limiti. Le lenti progressive si basano su un compromesso: l’ampliamento dei campi di visione e la riduzione dell’effetto d’onda. Le lenti Varilux S nascono con l’intento di spostare i confini di questo compromesso cercando di minimizzare le limitazioni visive e offrendo una visione senza limiti.

Varilux S è basata su 2 importanti innovazioni tecnologiche: Nanoptix e Synchroneyes.

Nanoptix

Una rivoluzione nella tecnologia delle lenti. Grazie a questa nuova tecnologia la struttura fondamentale della lente è stata completamente riprogettata e scomposta in migliaia di microelementi che stabilizzano la deviazione dei raggi indipendentemente dal potere della lente. Per merito di Nanoptix si ottiene il risultato di minimizzare ogni effetto di ondeggiamento, fino al 90% di riduzione e di offrire la massima stabilità ed equilibrio in movimento.

I vantaggi di Nanoptix sono:

  • Massima stabilità e precisione delle immagini.
  • Riduzione delle distorsioni.
  • Linee e forme senza alterazioni.
  • Effetto “onda” minimizzato.

Synchroneyes

Una rivoluzione nella scienza della fisiologia. Grazie al rispetto delle differenze fisiologiche tra i due occhi, questa innovazione offre chiarezza di visione per ogni direzione di sguardo e una visione grandangolare. Rispetto ad una lente progressiva standard il campo di visione binoculare risulta molto ampio.

I vantaggi di Synchroneyes sono:

  • Chiarezza per ogni direzione di sguardo.
  • Estensione del campo di visione.
  • Ottimizzazione delle profondità di campo.

Gamma serie S

  1. Varilux S f-360
  2. Varilux S Design

Lenti Essilor

giarre.net: ContattaciSe desideri acquistare le nuove lenti Essilor Varilux S design, o se desideri ottenere solo delle informazioni sui prodotti Essilor utilizza il nostro form di contatto: CONTATTACI