Crizal Transitions XTRActive

Crizal Transitions XTRActive

Transitions XTRActive Grigie è la proposta fotocromatica dark, studiata per portatori dinamici e attivi per chi trascorre molte ore all’aperto o in auto.

Le lenti Transitions XTRActive sono confortevoli in ambienti chiusi, si attivano moderatamente anche in auto e si adattano velocemente al variare delle condizioni di luce diventando ancora più scure all’aperto.

Caratteristiche delle lenti Transitions Xtractive:

Scure

Sono fra le più scure delle lenti Transitions. Si scuriscono del 7% in più rispetto alle lenti Transitions VI. Sono in grado di diventare scure come le lenti da sole tradizionali: 90% di tinta alla temperatura di 23°C, e 80% di tinta a 35°C.

Protettive

Proteggono gli occhi bloccando il 100% dei raggi UV

Funzionali

Adattandosi sia agli UV che alla luce visibile, sono le prime lenti dinamiche che si scuriscono dietro al parabrezza di un’auto e si attivano fino a un livello confortevole di tinta per la guida (classe 2 fino al 50% a 27°C).

Trasparenti

Con Crizal massima protezione della visione.

Lenti Essilor

giarre.net: ContattaciSe desideri acquistare delle nuove lenti Crizal Transitions XTRActive, o se desideri ottenere solo delle informazioni sui prodotti Essilor utilizza il nostro form di contatto: CONTATTACI