Lenti a scurimento automatico

Le lenti a scurimento automatico denominate PhotoFusion, sono state create dagli esperti ZEISS per soddisfare le aspettative dei consumatori di lenti a scurimento automatico che scuriscono e schiariscono più rapidamente. Il segreto della tecnologia PhotoFusion è rappresentato da molecole fotoattive brevettate che rispondono più efficientemente all’intensità delle radiazioni UV, con uno scurimento fino al 20% più rapido rispetto alle lenti fotocromatiche tradizionali di ZEISS ed uno schiarimento fino a due volte più veloce.

lenti a scurimento autometico: PhotoFusion

Le lenti fotocromatiche contengono molecole che reagiscono ai raggi UV. L’incidenza dei raggi UV sulle lenti attiva queste molecole che, a loro volta, causano lo scurimento delle lenti. Quanto più intense sono le radiazioni UV, tanto più scure diventano le lenti. Le lenti fotocromatiche, pertanto, si adattano automaticamente al variare delle condizioni di luminosità. Inoltre PhotoFusion garantisce sempre una protezione solare UV al 100% sia quando le lenti sono chiare, sia quando le lenti sono scure.

Status delle lenti fotocromatiche
PhotoFusion Zeiss

Le lenti PhotoFusion possiedono le caratteristiche più importanti che i clienti desiderano trovare in una lente fotocromatica:

  • Comodità: Le lenti PhotoFusion si adattano rapidamente al variare delle condizioni di luminosità per una maggiore comodità nell’uso quotidiano.
  • Visione confortevole: Le lenti PhotoFusion sono molto chiare in ambienti chiusi e diventano rapidamente molto scure all’esterno, alla luce del sole, assicurando sempre un’eccellente visione.
  • Protezione: Le lenti PhotoFusion garantiscono una protezione del 100% dai nocivi raggi UV solari.
  • Durata: Le lenti PhotoFusion mantengono per lungo tempo le performance di scurimento automatico.
  • Uniformità del colore: Le lenti PhotoFusion mostrano un’eccellente uniformità del colore per un elevato aspetto estetico in qualsiasi stato di attivazione della lente.

PhotoFusion è una tecnologia ecologicamente sostenibile:

  • ridotto inquinamento dell’aria;
  • nessun inquinamento dell’acqua;
  • basse emissioni di anidride carbonica;
  • basso consumo di energia.

Le ZEISS PhotoFusion sono disponibili sia come lenti monofocali che progressive con i seguenti materiali organici ad indice: 1.67 / 1.6 / 1.5

 

giarre.net: ContattaciSe desideri acquistare le nuove lenti Photofusion della Zeiss o se vuoi solo delle informazioni sui prodotti Zeiss utilizza il nostro form di contatto: CONTATTACI